Dal 1980, Interforgia produce una vasta gamma di forgiati d'alta qualità, distinguendosi in ambito nazionale ed internazionale per l'eccellenza della sua produzione, che spazia da particolari di piccole dimensioni a prodotti che arrivano fino a circa 50 chilogrammi di peso.
Nel 2009 una quota di maggioranza della società è stata acquisita da FERA, holding di partecipazioni della famiglia Galbusera specializzata in investimenti in settori di nicchia e ad alto contenuto tecnologico fondata da Anselmo Galbusera.
La combinazione di esperienza e competenza tecnica, acquisita nel trentennale di attività, ha permesso alla società di posizionarsi sul mercato interno ed internazionale, rispondendo alle esigenze della clientela fornendo prodotti forgiati di qualità sia grezzi che lavorati.
Professionalità ed attenzione ai dettagli caratterizzano le attività quotidiane del personale dedicato a seguire tutte le fasi della lavorazione, dallo stampaggio al trattamento termico, passando per la lavorazione meccanica ed il collaudo.
Il Know how qualificato di cui l'azienda dispone, ha consentito negli anni di applicare e mantenere gli standard qualitativi sia sulle produzioni di nicchia che su quelle di larga scala.